Audi A4 2016 (B9), nuove foto spia rivelano nuovi dettagli

Non più tardi di un paio di settimane fa vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale la prossima generazione di Audi A4 (B9) verrà presentata ufficialmente il prossimo settembre in occasione del Salone dell’auto di Francoforte.

Nella giornata di ieri si sono diffuse in rete alcune foto apparentemente molto compromettenti che vanno a svelare la quasi totalità degli interna della nuova Audi A4 ed il design dei gruppi ottici anteriori.

Le foto “rubate” rivelano gruppi ottici con lenticolare xeno dalla forma inedita, con un’evidente appendice nella parte inferiore. Ammettiamo che sin da subito ci sono sembrate poco veritiere e forse frutto di un abile editor photoshop, ma oggi i nostri dubbi sono stati smentiti da inedite foto spia di Worldcarfans che vi riportiamo di seguito.

Come è possibile notare, i gruppi ottici anteriori sembrano somigliare in tutto e per tutto a quelli riportati dal sito cinese nonostante la presenza di evidenti camuffature sulla carrozzeria.

Riguardo le foto degli interni non c’è alcun dubbio sulla veridicità di queste e possiamo notare come molti degli elementi di design e delle soluzioni tecniche adottate nella nuova Audi Q7 verranno implementate anche nella prossima generazione della media di Ingolstadt.

Dal punto di vista tecnico sappiamo che la nuova Audi A4 sarà 100 kg più leggera e porterà con se le ultime innovazioni in campo di motori, trasmissione e trazione oltre ai sistemi di assistenza al conducente. Per quanto riguarda la possibile gamma di motorizzazioni vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Continuate a seguirci!

Audi A4Audi A4 2016spyshots

Audicafe • 31 Marzo 2015


Previous Post

Next Post