Audi al North American International Auto Show di Detroit

Anche quest’anno a Detroit si ha avuto luogo la consueta kermesse del North American International Auto Show, evento cardine nel panorama auto USA.

NAIAS_2015_Deroit_23

Audi si è presentata con uno stand degno di nota ed ha destato grande interesse con la presentazione ufficiale della nuova Audi Q7 e del più piccolo Audi Q3, contornate dalla presenza degli altri modelli della casa dei Quattro Anelli.

La nuova Audi Q7 è stata decisamente la protagonista, presentandosi al pubblico più corta e più stretta, rispetto alla precedente generazione, con un peso ridotto di ben 325 chilogrammi ed un’inedita variante e-tron. I dettagli più interessanti del nuovo SUV sono i nuovi fari Matrix Laser ed il nuovo sistema di infotainment Audi HMI che integra l’Audi Virtual Cockpit già visto sulla nuova Audi TT e che consente una gestione di telefono, navigatore e tutti gli altri dispositivi senza doversi distrarre dalla guida. Potete trovare tutte le informazioni sulla nuova Audi Q7 nell’articolo dedicato.

Tra le altre vetture esposte presso le stand Audi hanno fatto la loro comparsa modelli della gamma S ed RS, la cattivissima Audi R8 la nuova Audi TT ed anche l’innovativa Audi A3 Sportback e-tron. Vi lasciamo con una ricca gallery (via Fourtitude.com) nella quale potrete ammirare tutti i modelli esposti.

GALLERY

Audi AGNAIASNAIAS 2015Salone di Detroit

Audicafe • 22 Gennaio 2015


Previous Post

Next Post