[Spy Photo] La Nuova Audi RS7 esce allo scoperto. Per lei Audi potrebbe arrivare a 700cv!

La Nuova A7 da poco ha fatto il suo debutto sul mercato, ed è quindi il momento di sviluppare la sua versione più performante! Per lei Audi sarebbe disposta ad arrivare fino a 700cv !!

Il muletto “paparazzato” ha tutti i segni distintivi Audi Sport.  Passaruota maggiorati anteriori e posteriori per alloggiare pneumatici sportivi e doppio scarico sportivo ovalizzato. Al posteriore però mancano quei dettagli che rendono uniche le vetture RS come l’estrattore sportivo e molto altro. All’anteriore l’unica cosa degna di nota sono le grandi prese d’aria, ma oltre a questo per adesso c’è nient’altro… purtroppo.

Motorizzazioni, per questa versione RS la potenza raggiungerà nuovi limiti.  La nuova Audi RS7 potrebbe adottare lo stesso V8 da 4,0 litri che si trova nella Porsche Panamera Turbo o nella Bentley Continental GT, con una potenza vicina a 650 cavalli e un sistema di trazione integrale. Incaricato di trasmettere tutto quella potenza all’asfalto sarà una trasmissione automatica di otto rapporti.

In parallelo, Una variante un po ‘più rispettosa dell’ambiente, con un propulsore ibrido ereditato dalla Panamera Turbo S E-Hybrid e la cui potenza finale sarebbe vicina a 700 cavalli sarebbe in fase di sperimentazione in Audi Sport.

 

Stay tuned on Audicafe.it

 

 

 

Audi RSaudi rs7audi sportSpy phototest mule

Yuri Lo Latte • 20 Maggio 2018


Previous Post

Next Post