Audi conferma il comprensorio Vialattea come Home of quattro®

• Con il rinnovo dell’accordo, al via per Audi le nuove attività invernali
• Confermate le Alpi occidentali come destination Home of quattro
• Test drive della gamma quattro per il pubblico della Vialattea

La presenza del marchio di Ingolstadt nei più importanti centri sciistici italiani costituisce la piattaforma ideale per trasmettere la vocazione sportiva e l’eccellenza tecnica della gamma quattro agli amanti degli sport invernali.

Per dare seguito a questa strategia, la stagione 2015-2016 si apre con il rinnovo dell’accordo tra Audi Italia e il Comprensorio sciistico della Vialattea, partnership che permetterà a Clienti ed appassionati del Brand di vivere l’emozione e l’atmosfera della Marca nelle Alpi Occidentali, in contesti di grande prestigio.

resized_PAL_6052

La visibilità di Audi nella suggestiva cornice della montagne Olimpiche, a testimoniare il solido legame da che da anni lega la Casa di Ingolstadt al mondo della neve, già dallo scorso anno si è dimostrata una partnership d’eccellenza. Il logo dei quattro anelli campeggerà di nuovo sugli impianti turistici che registrano il maggior afflusso di pubblico così come sulle piste da sci creando un filo conduttore su tutto il territorio.

Ma la presenza di Audi si traduce anche, e soprattutto, in attività esclusive, come quelle svoltesi nella scorsa stagione: dalla Driving Experience sulle piste a bordo delle Audi RS6 e RS7, all’Uovo d’Oro, la tradizionale gara di chiusura di stagione che vede la partecipazione di bambini e giovani di sci club di tutta Italia, giunta quest’anno alla 35a edizione.

Durante tutta la stagione, inoltre, saranno a disposizione di Clienti e appassionati test drive su strada e neve per conoscere da vicino le ultime novità della gamma Audi e sperimentare in prima persona la versatilità e l’affidabilità della trazione integrale quattro, che garantisce divertimento di guida e sicurezza di utilizzo in ogni condizione.

resized_PAL_5813

[Via Audi Italia]

Audi experienceaudi italiaVialattea

Audicafe • 30 Ottobre 2015


Previous Post

Next Post