Audi Q3 2015, le prime foto spia del facelift

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo presentato il nostro test drive della Audi Q3, ma anche per la lei è in arrivo il momento di qualche “ritocchino” qua e là. Il Piccolo SUV di casa Audi che ha esordito nel 2011, verrà aggiornato sotto le sapienti mani dei designer di Ingolstadt, ma non stravolto.

2110036324812001652

Primo aggiornamento visibile è la nuova calandra dagli angoli più “spigolosi” e decisi che va ad uniformarsi ai recenti nuovi modelli Audi. Seconda news i doppi scarichi laterali al posteriore, per renderla ancora più sportiva.

Dalle foto spia degli inviati di WCF si nota un nuovo taglio dei gruppi ottici anteriori con disegno dei led rivisto, molto probabilmente la prossima generazione di Audi Q3 prevederà i fari con tecnologia full LED come optional oltre i classici xeno, per quanto riguarda la fanaleria posteriore al momento identica al modello attuale. Sicuramente anche i paraurti subiranno un leggero lifting, ma è ancora presto per dirlo.

Non escludiamo l’ingresso di nuove motorizzazioni alla presentazione della nuova Audi Q3, che potrebbe essere programmata per i primi mesi del 2015.

Alla prossima news!

[Photos by Worldcarfans]

audi q3audi q3 2015faceliftspyshots

Yuri Lo Latte • 20 Giugno 2014


Previous Post

Next Post