Audi richiama circa 70.000 vetture per possibili problemi al servofreno

Nella giornata di ieri, Audi ha emanato un comunicato di richiamo ufficiale attraverso il quale viene specificato che circa 70.000 vetture potrebbero presentare una possibile anomalia al servofreno.

cerchioa6

I modelli interessati da tale richiamo sono A4, A5, A6, A7, Q5 e Q7 equipaggiate con il 3.0 TDI e prodotte nella finestra di tempo tra marzo e dicembre 2012.

Audi rende noto come tale possibile anomalia si manifesterebbe sotto forma di un versamento di olio tra le componenti del servofreno, andando a diminuire parzialmente l’effettiva potenza frenante della vettura senza però creare situazioni di pericolo.

Nel caso vi troviate a bordo di uno dei modelli interessati da tale richiamo, Audi vuole precisare come si possa comunque procedere al normale utilizzo della vettura senza incappare in situazioni di pericolo.

Per porre rimedio a questo spiacevole problema, vi invitiamo a contattare al più presto il vostro Audi Service di fiducia per prenotare l’intervento. La riparazione avverrà in circa mezz’ora di tempo e sarà totalmente gratuita.

[Fonte: Audi]

Audi A4Audi A5Audi A6audi q5audi q7Audi ServicerichiamoservofrenoTDI

Audicafe • 2 Settembre 2014


Previous Post

Next Post