Audi TT, in considerazione una versione per famiglie

Il responsabile del dipartimento ricerca e sviluppo di Audi, Dr. Ulrich Hackemberg, ha affermato negli scorsi giorni che Audi sta prendendo in considerazione la possibilità di espandere la famiglia dei modelli Audi TT con un nuovo modello di maggiori dimensioni, più indicato per un utilizzo in famiglia.

Audi TT four-door coupè render by Theophilus Chin

Audi TT four-door coupè render by Theophilus Chin

Non è stato specificato nulla di più in merito e subito le ipotesi si sono fatte largo con le più disparate possibilità. Questa TT extra large potrebbe vedere luce sotto le spoglie di una versione Sedan a 5 porte come nel render riportato qui sopra, in alternativa potrebbe veder la luce una variante Shooting Brake con una linea posteriore inedita (dotato di 3 o 5 porte) ed ultima, ma da non tralasciare affatto, una versione Allroad adatta ad un utilizzo anche su strade sterrate.

Audi allroad shooting brake Detroit 2014

Audi allroad shooting brake
Detroit 2014

A rafforzare questa notizia vi riportiamo il recente concept Audi Allroad Shooting Brake, visto allo scorso Salone di Detroit, caratterizzato da un mix di linee che accomunano la terza generazione di Audi TT, un modello Allroad ed una variante Shooting Brake.

Continuate a seguirci!

[Via autocar.co.uk]

allroadAudi TTAudi TT Shooting Brakeconcept carrumors

Audicafe • 1 Aprile 2014


Previous Post

Next Post