[DTM] Jamie Green centra pole di Gara 2 a Spielberg

L’inglese del Team Rosberg replica il risultato ottenuto ieri nelle Qualifiche 1 ottenendo anche la pole position di Gara 2 del DTM sul circuito del Red Bull Ring. Prima fila tutta Audi grazie al secondo posto di René Rast. Qualifiche sottotono per il leader della classifica piloti Mattias Ekstrom.

Jamie Green ha ottenuto la pole position della seconda gara del Deutsche Tourenwagen Masters a Spielberg. Con il tempo di 1:21.955 il pilota britannico ha portato la sua Audi RS5 DTM davanti a tutti marcando la pole numero 13 in carriera in DTM.

Due pole nello stesso weekend per Jamie Green, queste le sue parole:

Per soli 55 millesimi di secondo deve accontentarsi della seconda posizione sulla griglia il compagno di team René Rast che può comunque ambire alla vittoria di Gara 2.

Apre la seconda fila la BMW di Marco Wittmann che dovrà guardarsi in partenza dalla RS5 DTM di Mike Rockenfeller, quarto con il tempo di 1:22.206.

Terza fila per la Audi RS5 DTM del team ABT Sportsline di Nico Mueller e per la prima delle Mercedes Benz, la C63 AMG DTM di Gary Paffett.

Settima posizione per la BMW M4 DTM di Timo Glock con il tempo di 1:22.68, al fianco del tedesco partirà Mattias Ekstrom dal quale ci si attendeva di più in questa seconda sessione di qualifiche.

Quinta fila dello schieramento interamente BMW Motorsport con Tom Blomqvist e Bruno Spengler.

Qualifiche da dimenticare per Lucas Auer che prenderà il via dalla diciottesima e ultima posizione dello schieramento di partenza e con molte probabilità dirà addio alla possibilità di diventare il campione 2017 del DTM.

Risultato Qualifiche 2

Potete rivedere la seconda sessione di qualifiche del DTM qui:

Gara 2 del DTM al Red Bull Ring prenderà il via alle 15:15.

Stay Tuned!

dtmDTM 2017DTM SpielbergJamie GreenRed Bull RingSpielberg

Federico Famiglietti • 24 Settembre 2017


Previous Post

Next Post