[GT Asia] Vittoria all’esordio per Mapelli a Shanghai

Terminato l’impegno 2016 con Audi Sport Italia, Marco Mapelli ha avuto l’opportunità di gareggiare per la prima volta nel GT Asiatico, nelle vesti della Lamborghini del FFF Racing Team. Nell’occasione ha condiviso la vettura con Jeroen Mul, il quale ha partecipato quest’anno nel GT Italiano, rappresentando Imperiale Racing. A differenza di Mapelli, l’olandese aveva già partecipato nel campionato Asiatico, nello scorso appuntamento ad Agosto, sempre a Shanghai.

Ebbene, Mapelli e Mul hanno portato a casa una grande vittoria in Gara 2, lasciando quasi 17 secondi alla R8 LMS del Team Phoenix di Thong/Lee, e poco più distante la seconda Lambo del FFF Racing Team, di Andrea Amici ed Edoardo Liberati.

55-fff-lamborghini-gt-asia-shanghai-2016-730x487

I terzi classificati inoltre, possono festeggiare la vittoria del Titolo del GT Asia Series. Grande soddisfazione per Amici, il quale è una vecchia conoscenza di Audi Sport Italia: nella Stagione 2015 il romano ha corso nel GT Italiano sulla R8 LMS Ultra, condivisa in quel momento con Mapelli.

Audicafe rinnova le congratulazioni a Marco Mapelli e Jeroen Mul per la vittoria della Gara, e Andrea Amici e Edoardo Liberati per il successo Stagionale.

[Immagine di copertina presa dalla pagine ufficiale Facebook di Marco Mapelli]

Amiciaudi sport italiaGT AsiaLamborghini Huracan GT3marco mapelliShanghai

Full Throttle • 20 Ottobre 2016


Previous Post

Next Post