[GT Australiano] Bonanomi nel team Jamec Pem a Barbagallo

E’ notizia di poche ore fa, Marco Bonanomi sarà impegnato nel GT Australiano, dove si svolgerà il 4° round stagionale a Barbagallo Raceway.

L’italiano dunque prenderà il posto di Christopher Mies (il quale è impegnato in Europa per il concomitante impegno del Blancpain Sprint Cup a Brands Hatch), e raggiunge Geoff Emery come compagno di squadra.

“Sono davvero entusiasta di correre per la prima volta in Australia”, ha dichiarato Bonanomi. “Ovviamente ringrazio Audi per avermi dato l’opportunità di correre per il team Jamec Pem. Ho sentito buone cose circa il team, quindi non vedo l’ora di unirmi a loro per aiutarli nella lotta per il campionato. Sarà una grande sfida”.

Bonanomi arriva da un turbolento weekend nel GT Masters, dove ha colto un mesto 17° posto in Gara 2, e un ritiro in Gara 1. Ma avrà sicuramente l’opportunità per riscattarsi in Australia.

Non è la prima volta che un italiano corre in Oceania, l’ultimo è stato Marco Mapelli che ha preso parte alla 12 ore di Bathurst negli ultimi due anni.

agt-koundouris-1-agp_25221553414_o

Barbagallo RacewayChristopher MiesGT AustralianoJamec Pemmarco bonanomi

Full Throttle • 20 Aprile 2016


Previous Post

Next Post