[GT Italiano] Deliberato il primo Balance of Performance della stagione

A sette giorni dal primo appuntamento a Monza, i Commissari Sportivi del GT Italiano hanno pubblicato il primo BoP che livella le prestazioni delle vetture. Tutti i team, inoltre dovranno installare un sistema di controllo dati, che potrà essere ispezionato dai Commissari in ogni momento dell’evento.

CLASSE SUPER GT3

ASTON MARTIN VANTAGE
Peso minimo kg 1265 – Restrittori (2) da 41,5 mm – Altezza minima da terra (mm) 75 (Anteriore) 180 (Posteriore)

AUDI R8 LMS
Peso minimo kg 1245 – Restrittori (2) da 38 mm – Altezza minima da terra (mm) 65,5 (Anteriore) 128 (Posteriore)

BMW M6 GT3
Peso minimo kg 1320 – Nessun restrittore – Altezza minima da terra (mm) 89 (Anteriore) 92 (Posteriore)

FERRARI 488
Peso minimo kg 1265 – Nessun restrittore – Altezza minima da terra (mm) 79 (Anteriore) 104 (Posteriore)

LAMBORGHINI HURACAN
Peso minimo kg 1270 – Restrittori (2) da 38 mm – Altezza minima da terra (mm) 65,5 (Anteriore) 128 (Posteriore)

NISSAN GT-R
Peso minimo kg 1310 – Restrittori (2) da 40 mm – Altezza minima da terra (mm) 178 (Anteriore) 130 (Posteriore)
PRESSIONE TURBO (bar) 
(1) 4000 giri (2) 4500 giri (3) 5000 giri (4) 5500 giri (5) 6000 giri (6) 6500 giri (7) >7000 giri (8) >7500 giri

FERRARI 488
(1) 1.47 (2) 1.51 (3) 1.56 (4) 1.63 (5) 1.67 (6) 1.62 (7) 1.54 (8) 1.45

BMW M6 GT3
(1) 1.78 (2) 1.84 (3) 1.90 (4) 1.95 (5) 1.86 (6) 1.71 (7) 1.58

NISSAN GT-R
(1) 2.01 (2) 1.98 (3) 1.96 (4) 1.94 (5) 1.92 (6) 1.89 (7) 1.87

audi_r8

 

CLASSE GT3

AUDI R8 LMS
Peso minimo kg 1255 – Restrittori (2) da 52,3 mm – Altezza minima da terra (mm) 70 (Anteriore) 73 (Posteriore)

FERRARI 458 ITALIA
Peso minimo kg 1305 – Restrittori (2) da 41 mm – Altezza minima da terra (mm) 83 (Anteriore) 112 (Posteriore)

LAMBORGHINI GALLARDO
Peso minimo kg 1240 – Restrittori (2) da 47 mm – Altezza minima da terra (mm) 95 (Anteriore) 85 (Posteriore)

PORSCHE GT3 R
Peso minimo kg 1210 – Restrittori (1) da 72 mm – Altezza minima da terra (mm) 65 (Anteriore) 85 (Posteriore)

Autodromo di MonzaBoPGT Italiano

Full Throttle • 24 Aprile 2016


Previous Post

Next Post