[GT Masters] Emanuele Zonzini pronto per il debutto

Buone notizie per il sammarinese, il quale sta per debuttare nell’ADAC GT Masters, a bordo di una nuovissima Lamborghini Huracan GT3, affidata al team Bonaldi Motorsport.

Zonzini fino allo scorso anno ha gareggiato nel GT Italiano con l’Audi R8 LMS, insieme a Dindo Capello; quindi potrà sfruttare tutta quella esperienza già acquisita. Anche Bonaldi Motorsport è una vecchia conoscenza nell’ambito del GT Italia, infatti aveva già schierato due Lamborghini Gallardo in classe GTCup.

Emanuele Zonzini impegnato con l’Audi R8 LMS nel GT Italiano, lo scorso anno.

Emanuele correrà insieme a Florian Spengler, il tedesco ha già corso nel GT Masters negli ultimi due anni. Inoltre Bonaldi schiera anche una seconda Huracan che sarà affidata a Patrick Kujala e Milos Pavlovic. E’ necessario ricordare che Kujala e Zonzini potranno lottare anche per la classifica Junior, categoria riservata esclusivamente ai piloti under 25.

Zonzini ha commentato: ”Sono molto contento di prendere parte ad un campionato di altissimo livello. Certamente non sarà facile visto la qualità di piloti presenti. Inoltre la macchina e la pista sono del tutto nuove per me. Sarà una bella sfida, ma ci proverò!”.

La prima tappa del GT Masters si svolgerà ad Oschersleben; si inizierà domani alle 12.15 e 17.15 per le Prove Libere 1 e 2. Poi sabato alle 9.25 il turno di Qualifiche, e alle 13.15 il green flag di Gara 1. Gara 2 scatterà invece alle 13.15 di domenica.

Ovviamente Audicafe.it vi aggiornerà sui risultati delle varie sessioni.

ADAC GT MastersBonaldi Motorsportemanuele zonziniLamborghini Huracan GT3Oschersleben

Full Throttle • 14 Aprile 2016


Previous Post

Next Post