La nuova Audi S3 a spasso per Copenhagen

Manca poco meno di un mese al prossimo Salone di Ginevra, dove vedremo tra tante novità, anche il restyling della Audi A3.
Per le strade di Copenhagen, proprio in mezzo al traffico cittadino ecco che gli amici del sito danese pro-street.dk , riescono a filmare per pochi secondi la nuova A3, in versione S3.
Non si prospettano “all’orizzonte”grandi novità. Come si può vedere dalle immagini, la linea resterà pressoché immutata , accorgimenti si avranno all’anteriore con il frontale simile a quello della nuova A4 e un aggiornamento dei fari con i nuovi LED abbinati ad indicatori dinamici.
Leggeri ritocchi anche al posteriore, dettagli però che solo un occhio attento da appassionato o esperto saprà individuare.
Importanti e significativi cambiamenti, si avranno invece all’interno dell’abitacolo dove ,dove farà il suo debutto l’Audi virtual cockpit con display da 12,3″ con strumentazione completamente digitale, che ha visto il suo esordio nella gamma Audi con la nuova TT, per essere poi installato rispettivamente su Q7, A4 e la bellissima nuova R8.
L’infotaiment vedrà l’esordio su A3, delle piattaforme Apple Car Play e Android Auto, per consentire il massimo della connessione e sicurezza alla guida.

Questo Salone di Ginevra più che mai, vedrà il gruppo Volkswagen protagonista con molte novità, non solo in casa Audi.
La casa di Ingolstadt quest’anno farà debuttare la Q2, anche se ancora voci di corridoio ritengono che il più piccolo della gamma SUV di Ingolstadt possa chiamarsi Q1.
Noi di Audicafe.it andremo a scoprire per voi tutte le ultime novità.

audi a3Audi s3Salone di Ginevrasalone di ginevra 2016spyshots

Yuri Lo Latte • 7 Febbraio 2016


Previous Post

Next Post