Nuova Audi Q7 2015, spiata molto da vicino

Gli “spy reporter” di WCF , questa volta hanno osato non poco per carpire i segreti della new Audi Q7 2015.
Sono arrivati a fotografare anche l’ interno, con il pilota tester preso dal suo lavoro mentre controlla i dati sul suo pc.
q71

La vettura è camuffata anche internamente nei minimi dettagli, ma come per la nuova generazione di Audi A4, il maestoso SUV di casa riceverà notevoli aggiornamenti tecnologici.

Dalle foto vediamo la macchina parcheggiata al centro di prova, con il bagagliaio aperto che mostra i gruppi ottici posteriori ancora integrati nel portellone posteriore come sul modello attuale. Tuttavia, la soglia del bagagliaio è più bassa, questo dovrebbe facilitare i processi di carico / scarico della vettura.
q72
New Audi Q7 utilizzerà la piattaforma MLB Evo e subirà una perdita di peso importante, fino a 363 kg circa. Non aspettatevi sorprese in termini di motorizzazioni, ma potrebbe arrivare un piccolo 4 cilindri da 2.0 litri TDI e un propulsore ibrido, ma per questi dettagli c’è ancora tempo.
Audi non altera il design della Q7, il nuovo modello adotterà un approccio evolutivo, piccoli ma significativi i cambiamenti come, il portellone posteriore più angolare con sbalzo posteriore leggermente più corto, mentre nella parte anteriore avremo una griglia frontale importante, new design per i LED diurni e a richiesta probabilmente la tecnologia Full led.
q76
Quando vedremo la nuova Q7 è ancora difficile da dire, ma sicuramente i lavori per la sua messa su strada la “consegneranno” al grande pubblico tra il 2014 e il 2015.
Aspettatevi sorprese.
q74

Alla prossima news.

audi q7 2015spyshots

Yuri Lo Latte • 9 Maggio 2014


Previous Post

Next Post