[Nova Race] Esordio vincente per l’ Audi R8 LMS Ultra di Luca Magnoni ed Enrico Garbelli nella classe GT3 Light

Al Paul Ricard Nova Race rappresentava con le sue vetture un terzo della griglia di partenza, purtroppo esile, del GT Italiano. Gli assenti hanno avuto torto perché per la squadra reggiana la trasferta si è rivelata indimenticabile, malgrado la concomitanza della gara di Monza della Michelin Le Mans Cup in cui era ugualmente presente. Quattro volte primi: così è andata a finire la trasferta al Castellet per i piloti Nova Race.

Particolare soddisfazione nel team per l’esordio dell’Audi R8 LMS Ultra di Luca Magnoni ed Enrico Garbelli nella classe GT3 Light: nella prima corsa oltre a portare a casa la coppa di categoria hanno a lungo lottato per il settimo posto assoluto con la Lamborghini Huracan del solo equipaggio francese prima di concludere noni, mentre ieri sul bagnato hanno terminato anche settimi assoluti malgrado il pit-stop prolungato. Adesso team e piloti non vedono l’ora di far misurare la propria Audi con la concorrenza a Misano Adriatico.

Sempre bello poter vedere la R8 LMS Ultra competere con vetture diciamo più giovani e prestazionali, dando del filo da torcere a tutti!

 

Enrico GarbelliLuca MagnoniNOVA RACE

Yuri Lo Latte • 15 Maggio 2018


Previous Post

Next Post