Nuova Audi A1 2019, in esclusiva le prime immagini senza veli!

Abbiamo in esclusiva le foto della seconda generazione della nuova Audi A1. La piccola di casa, prosegue i test, per la prima volta senza camuffamento. I nostri fotografi hanno “beccato” la prossima generazione della A1 su strada senza veli, ma ancora pesantemente camuffata.

Dettagli, il muletto completamente nero, riesce a svelare non pochi dettagli circa la prossima generazione della Audi A1.

Un frontale deciso con single frame tridimensionale, la parte bassa del paraurti rivela prese d’aria grandi a metà tra il design della A3 e la Q2. nella parte centrale si vede il piccolo rettangolo che incorpora la tecnologia del front assist che dovrebbe essere di serie su tutte le versioni. Il camuffamento non rivela un dettaglio che si cela poco sopra i quattro anelli..

La linea della fiancata è alta, passa sopra le maniglie delle portiere ed unisce le luci anteriori con quelle posteriori. Il design laterale così risulta più filante e snello. la piccola si fa grande!

Posteriore, nella parte bassa si notano subito le  prese d’aria ai lati, sembrano però essere solo di design. Sul muletto fotografato non si vedono scarichi, potremmo essere davanti ad una vettura con  motore TGI (metano). Nella parta alta spicca la “pinna” che ha sostituito la classica antenna (finalmente) , e lo spoiler. I fanali accentuano una vettura più spigolosa, che da un taglio netto con il passato.

La nuova piattaforma MqbA0, apporterà a questo nuovo modello non pochi benefici, che sicurmente faranno avvicinare molti più clienti. Come per la nuova Polo e Ibiza, i benefici ottenuti da questa nuova piattaforma modulare saranno davvero tanti.

Dimensioni, più generose, avremo una abitabilità maggiore che darà più comfort ai passeggeri anteriori e grazie al passo maggiorato, ci sarà più spazio per le gambe per quelli posteriori.

Il bagagliaio arriverà ad almeno 350l, internamente avremo un abitacolo completamente rinnovato, debutterà forse non da subito anche il virtual cockpit.

Motorizzazioni, per i benzina 1.0l TFSi da 95 e 115cv da 3 cilindri, 1.5l TFSi da 150 cv 4 clindri e probabile una versione 2.0l da 250cv per la S1.

Per i Diesel crediamo che oltre a un 1.6 TDI da 95 e 115cv la casa di Ingolstadt non proporrà nient’altro.

Ecco la gallery completa

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per ulteriori info sulla Nuova Audi A1 potete leggere anche qui

 

audi a1new audi a1

Yuri Lo Latte • 25 Aprile 2018


Previous Post

Next Post