Nuova Audi A4, sarà disponibile anche la tecnologia Matrix LED [Video]

La nuova Audi A4 vista nei minimi dettagli, ogni particolare svelato per i più curiosi, appassionati o critici.
Linee rinnovate, interni accattivanti con la tecnologia a farla da padrona, a scapito forse del design non totalmente rinnovato o quanto meno stravolto.

In casa Audi l’ high-tech ha raggiunto un livello molto avanzato, lo si è visto con il lancio della nuova Audi TT e della nuova Q7 a seguire, delineando nuovi standard anche in termini di interni.
La vettura emoziona e stupisce molto più internamente, anche se l’esemplare nel video è una S-line.
Display da 12,3″, impianto audio Bang & Olufsen, Audi virtual cockpit e il massimo della connettività che ad una vettura si possono chiedere al momento.

Non potevano non essere rivisitati i gruppi ottici anteriori e posteriori a tecnologia LED, che danno vita ad una nuova identità per la Nuova Audi A4. Di serie, la A4 (B9) verrà fornita con i fari xeno plus, ma ad un costo aggiuntivo è possibile avere la tecnologia LED o i nuovi gruppi ottici matrix LED che richiedono solo 20 watt di potenza.

In Europa le vendite partiranno in Autunno, mentre sia la variante berlina che Avant verrano presentate al Salone di Francoforte, affiancate forse dalla nuova Audi S4.

Vi lasciamo a questi due interessantissimi video.

Audi A4Salone di Francoforte

Yuri Lo Latte • 17 Agosto 2015


Previous Post

Next Post

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: