Nuova Audi TT 2.0 TFSI 310cv by ABT

Da pochissimi giorni la Nuova Audi TT è arrivata sul mercato italiano e nel contempo in Germania il famoso Tuner ABT lavorava ad una versione della nuova coupè di Ingolstadt.
tta
Il lavoro svolto da ABT si è concentrato come sempre soprattutto sul motore aumentandone le prestazioni il 2.0 TFSI da 230 cv e 370 Nm di coppia passa a 310 CV e 440 Nm di coppia.

L’aumento della potenza della vettura ha “costretto” i designer di ABT anche ad alcune modifiche estetiche, a loro dire più adatte alle prestazioni raggiunte dalla Nuova Audi TT dopo le loro elaborazioni.
Le calotte dei retrovisori sono state riviste, al posteriore è stato aggiunto un nuovo alettone fisso. Anche l’estrattore è stato modificato, e gli scarichi da due passano a quattro. Frontalmente le prese d’aria vengono contornate da elementi estetici molto aggressivi che non fanno passare inosservata la vettura.La calandra single frame assume un carattere molto aggressivo con il contorno rosso. Non potevano non essere modificati i cerchi, sostituiti da quelli da 20″ in puro ABT Style. I colori scelti per l’occasione sono il rosso e il nero.

Cosa ne pensate? Vi piace. Vi lasciamo una ampia galleria.

ABTAudi TTAudi TT 2014tuning

Audicafe • 28 Novembre 2014


Previous Post

Next Post