Nuova Audi TT protagonista a Casa Milan. Presentazione della squadra della stagione 2014/2015.

A.C. Milan, il Club più titolato al Mondo, per la prima volta ha organizzato un evento pubblico in Piazza Gino Valle, a Casa Milan nuova sede del Club, per la presentazione ufficiale della squadra e del nuovo allenatore Filippo Inzaghi, tra bandiere, striscioni, cori e fumogeni, di fronte a circa duemila tifosi.

milan3

Una kermesse di intrattenimento dedicata ai tifosi rossoneri e agli sponsor. Presenti anche i due amministratori delegati, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, vestita con la nuova maglia rossonera.

Audi, in qualità di top sponsor, era presente con la nuova Audi TT che è stata al centro dell’attenzione grazie alle sue linee distintive che ne evidenziano il carattere deciso. Il nuovo design tridimensionale della calandra single frame si integra con eleganza nel frontale dall’andamento orizzontale.

Caratterizzata da tecnologie innovative nel sistema di trazione e nel concept operativo e di visualizzazione, la nuova Audi TT ha saputo stupire e ha interessato i presenti al pari della presentazione della nuova squadra del Milan.

Anche quest’anno, infatti, Audi Italia e A.C. Milan confermano una partnership che prosegue ormai da nove stagioni, trasformandosi in vera e propria collaborazione. La sinergia con questo Club, infatti, si inserisce perfettamente nella strategia di comunicazione che Audi porta avanti da anni, poiché con il Club rossonero condivide un’importante tradizione, dinamismo e passione per la sportività.

Il motto di Audi “All’avanguardia della tecnica” significa infatti molto di più di pura ricerca tecnologica. È impegno nelle competizioni sportive, è tensione all’eccellenza nel design, nelle prestazioni e nella connettività a bordo, al fine di ottenere la miglior efficienza e il maggior dinamismo. Questa passione per la performance e per l’esclusività, fin nel più piccolo dettaglio, caratterizza ogni attività di Audi in tutti i contesti in cui è presente, rendendola protagonista di momenti di grande emozione, sia in Italia che a livello internazionale.

Fonte: Audi Italia

audi ac milanAudi RS Q3Audi TT 2014casa milan

Yuri Lo Latte • 26 Luglio 2014


Previous Post

Next Post