Nuova Q8, si “accendono le luci”! Nuovi dettagli svelati sui social

Da qualche ora stanno facendo il giro del web ulteriori foto della nuova Q8 che farà il suo debutto al Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra il marzo prossimo. Le foto in questione sono state scattate in Francia e sono state pubblicate dalla pagina Facebook “Gumbal”.

Nonostante il grande camuffamento sulla vettura, non possiamo fare a meno di notare delle novità importanti. Sono infatti interamente visibili i nuovi LED posteriori e, come si può vedere dalla foto in basso, sembra che la scelta stilistica della casa dei quattro anelli di adottare una fascia luminosa continua che va ad unire le luci posteriori, già vista in altri modelli come la nuova A7 e A8, sia stata confermata anche sul grande SUV targato Audi.

Possiamo dire che ogni dubbio lasciato irrisolto sul grande gruppo ottico posteriore sia stato svelato da questa foto che, tra l’altro, ci permette di notare ancora una volta l’immancabile somiglianza con la Lamborghini Urus.

Della nuova Q8 abbiamo già parlato in un precedente articolo al quale vi rimandiamo per una gallery dettagliata, anche senza camuffamento, info su motorizzazioni e quant’altro. Se invece volete scoprire di più sulla versione “estrema” di quest’auto, vi consigliamo il nostro articolo sulla nuova SQ8.

Per ulteriori foto e news sul mondo Audi, vi ricordiamo come sempre che potete trovarci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

AudiaudiQ8foto spiaNewsq8spyshots

Giuseppe Mannella • 3 Febbraio 2018


Previous Post

Next Post