Fuori pista al Ring per la Nuova TT RS durante i test

Ormai, stiamo documentando step by step lo sviluppo della nuova Audi TTRS, fino alle incredibili foto della prossima generazione paparazzata “senza veli” di copertura ad un distributore in Spagna.

ttrs13-750x429

Come di consueto, le vetture prima di essere ufficializzate devono passare rigorosi test, per raggiungere così gli standard qualitativi e prestazionali della casa di Ingolstadt.

La pista tedesca del Nürburing, è uno dei tracciati più utilizzati da Audi per mettere alla prova  i suoi nuovi modelli. Un tracciato difficile ed insidioso, con settori molto veloci, alternati da settori guidati, dove solo driver’s di grande esperienza riescono a portare oltre il limite le vetture.

Forse il collaudatore in questo caso ha forzato un po troppo, ed uno dei due muletti in pista è stato costretto ad abbandonare la sessione di collaudo, in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Dai segni sull’erba a bordo tracciato sembrerebbe arrivato lungo, non si sanno le cause.

Danno evidente al posteriore, ma fortunatamente il pilota non ha subito danni e aiutato dal collaudatore del secondo muletto, si affretta a coprire con un telo i segreti della Nuova Audi TTRS.

audi ttrsnurburgringspyshots

Yuri Lo Latte • 20 Aprile 2016


Previous Post

Next Post