Salone di Ginevra 2018 raccontato da Audicafe.it

Con questo 2018, il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (GIMS) ha raggiunto la sua 88° edizione e come sempre non ha mancato di stupire il pubblico grazie ad una grande partecipazione di tutti i Brand automobilistici presenti nel mercato Europeo.

Una kermesse che da sempre rappresenta per Audi un trampolino di lancio per i modelli di punta e concept che guardano al futuro presentando soluzioni che vengono poi gradualmente implementate su modelli di produzione in serie.

Quest’anno le protagoniste dei Quattro Anelli sono state senza ombra di dubbio la nuova Audi A6, presente al momento solo nella variante berlina, e la non troppo futuristica concept Audi e-tron che vedremo commercializzata nell’arco dei prossimi due anni, probabilmente come variante della gamma della nuova Audi Q8.

Come sempre accade al Salone di Ginevra, molto spazio viene anche riservato ai più celebri tuner che sono anche partner dei grandi brand automobilistici come Audi e producono versioni vitaminizzate e riviste dei modelli più sportivi. ABT non ha mancato l’occasione di sfoggiare la sua completa gamma da poco presentata: Audi Q5, Audi S5, Audi RS3, Audi RS4-R e Audi RS5-R.

Dal momento che sicuramente avrete ricercato foto e video di tutte le novità di questo Salone di Ginevra, noi vogliamo presentarvi un nuovo modo di sfogliare la classica gallery, vi basterà cliccare play sul video qui sotto e alzare il volume, speriamo possa piacervi!

Per tutti i dettagli relativi ai modelli presentati da Audi in questa edizione vi riportiamo di seguito i link ai relativi articoli:
Audi A6 berlina
Audi e-tron concept
ABT Audi RS4-R
ABT Audi RS4
ABT Audi RS5-R

ABTAudi A6Audi AGAudi e-tronaudi sportconceptGIMS 2018Salone di Ginevra

Audicafe • 18 Marzo 2018


Previous Post

Next Post