Nuove foto spia della prossima Audi A6 confermano i fari Matrix LED

Le spie di Worldcarfans sono sempre a caccia di indizi su tutti i nuovi modelli di vetture che viaggiano con le ben note mimetiche da test. Oggi a finire sotto gli obbiettivi dei fotografi è un nuovo muletto della prossima generazione di Audi A6 che rispetto alle foto viste nelle scorse settimane, presenta alcuni dettagli inediti.

286700591088138666

Incominciando da quella che sarà la novità più importante del restyling della A6 parliamo dei nuovi gruppi ottici anteriori con tecnologia Matrix LED, ereditati dalla ammiraglia Audi A8 ed ormai ampiamente testati.
Il disegno interno dei gruppi ottici dunque varierà donando un’aggressività ancor più marcata all’anteriore.

Per ciò che riguarda il posteriore della vettura notiamo che non solo il design interno dei gruppi ottici verrà variato, ma verrà introdotto anche un nuovo paraurti con scarichi laterali trapezoidali.

E’ atteso anche un leggero refresh del parco motori che porterà maggiore efficienza e piccoli incrementi di potenza su molte delle unità attualmente in commercio.

2143943049742887695

La nuova Audi A6 è attesa insieme alle più cattive sorelle S6 ed RS6 verso la fine di quest’anno, con tutta probabilità le vedremo al prossimo Salone di Parigi o a quello di Francoforte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla prossima news!

[via Worldcarfans]

audi a6 2015audi s6 MY2015spyshots

Audicafe • 6 Maggio 2014


Previous Post

Next Post