450 cavalli per la Nuova Audi RS5?
Audi è uno dei pochi marchi al mondo che riesce a creare una certa suspense prima del debutto dei propri modelli. A differenza di altri costruttori, questa attesa prima della presentazione ufficiale è basata ed incentrata tutta sul nuovo modello senza parlare di altri brand.
La nuova Audi A5 è oramai giunta alle fasi fianali di collaudo e sviluppo prima della sua ufficializzazione che avverrà proprio oggi ad Ingolstadt intorno alle 21.00. I pochi che sono già riusciti a vederla, parlano di una A5 superlativa, sportiva ed elegante. Come spesso accade in casa Audi, mentre aspettiamo l’uscita di un nuovo modello, al Nürburgring spunta fuori un muletto delle varianti S o RS, e la futura A5 non poteva certo mancare a questa “tradizione”.
Muscolosa, slanciata e cattiva, queste la caratteristiche che il camouflage non riesce a trattenere della prossima Audi RS. Vi starete chiedendo che motorizzazione verrà scelta. Ancora è un mistero, ma possiamo azzardare un biturbo V6 da 3,0 litri con circa 450 cavalli, che potrebbe essere adottato anche dalla prossima RS4 e non solo.
Il debutto sul mercato della nuova RS5? Non prima del 2017. Stay tuned on Audicafe.it