Audi A4 allroad, il nostro test drive

Non è una semplice berlina, non è nemmeno un SUV a tutti gli effetti, bensì il connubio perfetto per tutti coloro che desiderano spingersi di tanto in tanto oltre il semplice asfalto cittadino senza rinunciare alla praticità di una vettura famigliare. Come riassumere il tutto in poche parole? Questa è la nuova Audi A4 allroad.

Schermata 2014-07-25 alle 12.03.02 (2)

Abbiamo provato per una settimana questo modello su gentile concessione del nostro partner, Audi Firenze ed ora abbiamo il piacere di riportarvi la nostra esperienza attraverso la nostra video recensione.

Le nostre impressioni sulla Audi A4 allroad sono estremamente positive in quanto, questa vettura, riesce davvero ad offrire un comfort di guida eccellente ed allo stesso tempo un ottimo comportamento dinamico.

La trazione integrale permanente quattro® è garanzia di controllo totale anche su percorsi meno agevoli dell’asfalto tradizionale, dallo sterrato alle strade innevate.

Schermata 2014-07-25 alle 12.03.28 (2)

Gli interni della vettura possono vantare pregevoli finiture ed una qualità complessivamente molto alta. La nutrita lista di optional della Audi A4 allroad è capace di soddisfare anche i clienti più esigenti, sia che si preferiscano raffinati interni in pelle Valcona e Milano o che si prediliga la qualità cristallina dell’impianto radio Bang & Olufsen.

Innegabile l’evidente differenza di prezzo tra le versioni base di Audi A4 Avant ed Audi A4 allroad (9000€), ma vi invitiamo a prenotare un test drive per comprendere quanto gli optional di serie e la specifica preparazione offroad di quest’auto possano realmente far la differenza.

Al prossimo test drive!

allroadAudi A4 allroadaudi firenzevideo

Yuri Lo Latte • 25 Luglio 2014


Previous Post

Next Post