Audi A7 2017, il design verrà rivoluzionato

Il designer Remco Meulendijk (RM Design) ha creato un render di quella che potrebbe essere la seconda generazione di Audi A7, con un design fortemente influenzato dalle concept Audi prologue.

La più grande (per ora) delle Sportback di casa Ingolstadt ha da poco ricevuto un lifting di metà carriera e si prevede che la seconda generazione possa essere presentata intorno alla metà del 2017.

Marc Lichte, capo design Audi AG, ha affermato che l’Audi A7 sarà il modello che più verrà rivoluzionato a livello stilistico, proprio sulla base delle soluzioni anticipate dalle concept Audi prologue. Al tempo stesso anche Audi A6 ed Audi A8 verranno ridisegnate e avranno differenze stilistiche consistenti.

Audi A7 2017_audicafe_1

Ad oggi le notizie sul capitolo tecnico della futura Audi A7 sono poche, ma si presume che l’adozione della piattaforma MLB Evo consentirà una perdita di peso nell’ordine dei 100 kg e potrebbe adottare nuove tecnologie di guida semi autonoma e ammortizzatori adattivi con un sistema di videocamere che possa modificarne la rigidità sulla base di quanto letteralmente visto sull’asfalto.

continueremo ad aggiornarvi come sempre sulle novità, continuate a seguirci!

Audi A7Audi A7 2017Audi Prologue

Audicafe • 28 Maggio 2015


Previous Post

Next Post