Nuova Audi Q5, che Bella…anche con il camuffamento! Buon 2023!

Come ultimo articolo del 2022, vi lascio le ultime foto spia della prossima Nuova Audi Q5. esterni e anche una sbirciatina internamente.

La terza generazione della Audi Q5 crediamo sia ormai al termine dello sviluppo. Design possente e pieno di personalità, anche se il camuffamento fa molto bene il suo lavoro. Al posteriore la fanaleria è certamente provvisoria, potrebbe arrivare un led oppure oled “cost to cost”. L’anteriore si distingue con single frame molto largo che sembra essere pronunciato in avanti con inedito design e prese d’aria laterali verticali.

Se vi state chiedendo: “sarà solo elettrica?” la risposta è NO, i motori termici ci saranno, per l’ultima volta, non è certo un segreto che Audi dal 2026 produrrà vetture solo elettriche, ma ancora mancano 3 anni.

All’interno si intravedono i due grandi display a rilievo sulla plancia e non integrati. Saranno definitivi? come per il vecchio modello il design interno sarà condiviso anche con la Nuova Audi A4.

La leva del cambio è sparita per far spazio al selettore in stile e-tron GT e Q4 e-tron,anche il volante in parte sembra essere ereditato dalla “sorella” 100% elettrica, infine in basso si nota un nuovo design anche per la chiave.

 

Particolari i  due scatti che ritraggono le due generazioni a confronto! Quale preferite? Sarà che il nuovo ha sempre il suo fascino, ma per quanto riesca ad immaginare la prossima Q5 sarà davvero la più bella di sempre, forse Audi potrebbe stupirci con una inedita variante RS, sognata dai più da molti anni!

Buon Anno a tutti, ci vediamo nel 2023!

GALLERY

audi q5new q5nuova q5q5

Yuri Lo Latte • 31 Dicembre 2022


Previous Post

Next Post