Nuova Audi Q6 e-tron, finalmente qualche dettaglio !
Dopo tanti mesi, finalmente il muletto della prossima Q6 e-tron è stato paparazzato con alcuni dettagli ben in vista! Il nuovo SUV 100% elettrico della casa di Ingolstadt, da tanti mesi sta portando avanti i test pre-produzione, ma sempre camuffato ed impenetrabile alla vista.
Adesso però salta fuori questo scatto che, svela la parte anteriore. Primo importantissimo dettaglio riguarda il blocco faro. Le luci di marcia diurna si trovano sopra i fari che sono alloggiati subito più in basso. Una inedita sdoppiatura che potrebbe non rimanere circoscritta alla Q6 etron.
Un’apertura nella parte inferiore del paraurti ospita i sensori per i vari sistemi di assistenza alla guida della vettura. Finte prese d’aria fiancheggiano la griglia, con 2 listelli orizzontali per parte. Per chi diceva che sarebbe arrivata una Q4 solo un pò più grande, dovrà ricredersi.
Purtroppo il resto della vettura è sempre top-secret, dietro il parabrezza si intravede un display abbastanza posticcio, non sarà quello della versione finale, piuttosto solo un apparato utilizzato dal collaudatore per raccogliere dati.
Rimanete sintonizzati per le prossime news!
Photo credit: Motor1