Nuova Audi RS3 2021, lo sviluppo continua

In pista e sulla neve, così Audi Sport sta ultimando le fasi di collaudo della attesa Nuova RS3, sarà proposta sia in versione Sportback e Sedan.

 

Uno dei modelli RS più venduti al mondo è ancora in fase di collaudo con alcuni dei piloti ufficiali Audi Sport. Corpo vettura dominato dai due scarichi posteriori ovalizzati, fiancate più larghe e un anteriore molto molto aggressivo, con prese d’aria maggiorate e griglia a nido d’ape. rispetto alla versione di serie da poco presentata, sembrano mancare i richiami quattro sotto il cofano. Dietro i cerchi si nasconde l’impianto frenante che potrebbe essere proposto anche in carboceramica.

All’interno dell’abitacolo come per la A3 ci saranno un display da 12,3″ per il quadro strumenti e uno da 10,1″ per il sistema di infotainment.

Il 2.5L a cinque cilindri sarà come sempre il cuore pulsante della Nuova RS3, ma ai 400cv attuali non ne verranno aggiunti altri. sembra infatti che la potenza rimarrà immutata, se ci sarà un up grade sarà minimo. ( noi speravamo in almeno 420 – 430 cv).

Il debutto dovrebbe essere nel 2021, dopo la versione S3.  La Mercedes-AMG A45 S è avvisata.

Guarda la photo gallery

Photo neve: motor1.com

rs3rs3 2021

Yuri Lo Latte • 21 Marzo 2020


Previous Post

Next Post