La prossima generazione di Audi Q5 prosegue i test in Europa

  • La seconda generazione di Audi Q5, prosegue la sua marcia di avvicinamento al debutto, ultimando i suoi test in Europa.
  • Tra le colline verdi di non si sa quale paese della comunità europea, i tecnici Audi proseguono le ultime fasi di messa a punto del prossimo SUV tedesco.

q53

 

Una Q7 un pò più piccola? Dal camuffamento si nota ben poco di quelli che poi saranno i particolari, ma a vederla così, la somiglianza con la sorella più grande è davvero tanta. Single frame molto ampio che domina la parte anteriore, con grosse prese d’aria. Il muletto però non ha le griglie delle prese d’aria appunto, che alloggeranno i possibili fari fendinebbia. Linea della cintura alta, che termina su di un posteriore ben bilanciato. Sempre nella parte posteriore troviamo un doppio scarico integrato nel paraurti e ottica LED che richiama quasi alla forma della lettera A messa di fianco.

Per Lo sviluppo della vettura potrebbe essere stata utilizzata la piattaforma modulare MLB Evo, la stessa della nuova Audi A4. Se così fosse, la perdita di peso rispetto al modello attuale sarebbe significativa.

q5

Quando la vedremo? Il salone di Parigi o quello di Los Angeles potrebbero essere i palcoscenici ideali per la nuova Audi Q5.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stay tuned on Audicafe.it

 

audi q5spyshots

Yuri Lo Latte • 1 Giugno 2016


Previous Post

Next Post