[GT Masters] Terremoto nella classifica, vittoria alla Corvette

Dopo Gara 2 del Red Bull Ring i commissari hanno avuto molto da fare, visto che sono state penalizzate ed escluse molteplici vetture.

Nello specifico, le due Audi del team kfzteile24 sono state escluse (giunte in prima e settima posizione) per una irregolarità tecnica; la Corvette di Lips e Barth (quarta sotto la bandiera a scacchi) e la Mercedes di Rogivue e Sylvest (decima sul traguardo) sono state penalizzate di 30 secondi.

A questo punto sale sul gradino più alto del podio la Corvette del team Callaway di Keilwitz e Gounon, seconda posizione per la Bentley del team ABT, di Pepper e Abt, terza posizione per la Mercedes AMG del team Zakspeed di Asch e Ludwig.

Non vengono classificate dunque le Audi, mentre la Corvette penalizzata è giunta in 17° posizione, mentre la Mercedes scende fino alla 18° posizione.

La nuova situazione nella classifica piloti vede il duo Keilwitz/Gounon leader (Corvette) a 120 punti, seconda posizione per De Philippi/Mies (Audi) a 91, chiudono la Top 3 Ludwig/Asch (Mercedes) a 79 punti.

La prossima tappa è al Nurburgring, il 6/7 Agosto.

GT MastersnurburgringRed Bull Ring

Full Throttle • 25 Luglio 2016


Previous Post

Next Post