Valentino Rossi e Audi Sport, alla conquista del GT World Challenge 2022 !

E’ tutto vero, Valentino Rossi ha fatto la sua scelta, per il post moto GP correrà con Audi nel campionato GT World Challenge. Dopo i test di qualche settimana fa, il team WRT ha ufficializzato che il campione di Tavullia si accomoderà sulla loro Audi R8 LMS nella stagione 2022.

Rossi gareggerà sia nell’ endurance che nella Sprint Cup, in entrambe le serie, sarà affiancato dai piloti Audi Sport ufficiali che saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

Ecco le prime dichiarazioni di  Valentino Rossi: “Sono felice di unirmi al Team WRT per disputare il programma completo della GT World Challenge. Tutti sanno che sono sempre stato un grande appassionato di corse automobilistiche e che sono sempre stato interessato a gareggiare su quattro ruote, una volta chiusa la mia carriera in MotoGP. Adesso sono completamente disponibile per dedicarmi a un programma sportivo di alto livello, con il giusto approccio professionale. Il team WRT è la soluzione perfetta che stavo cercando e non vedo l’ora di iniziare questa avventura con loro”.

Mi sembra incredibile scrive questo articolo, dopo averlo seguito per tanto tempo in motogp adesso ancora più volentieri scriveremo del GT World Challenge e dei risultati del nostro campione insieme ad Audi Sport.

Stay tuned on Audicafe.it

audi sportgtGT World Challenge Europer8 lmsvalentino rossiWRT

Yuri Lo Latte • 14 Gennaio 2022


Previous Post

Next Post